Politica della qualità
Nella ricerca di una crescita ed un miglioramento continuo e costante ARCO Security srl ritiene che una Politica per la Qualità, coerente con la propria filosofia aziendale, debba mirare ad una gestione delle attività e dei servizi svolti che porti alla massima soddisfazione del Cliente.
Per perseguire tale obiettivo si è ritenuto indispensabile strutturare l’azienda sul modello proposto dalla Norma UNI EN ISO 9001:2015, definendone le modalità operative e monitorandone i risultati conseguiti costantemente.
ARCO Security srl vuole dare la massima attenzione alle richieste ed aspettative del cliente, ai requisiti delle norme e dei regolamenti applicabili e al miglioramento continuo dell’organizzazione e della soddisfazione del cliente e delle parti interessate.
ARCO Security S.r.l. persegue i seguenti obiettivi:
- attenzione alla massima soddisfazione di ciascun cliente
- attenzione alla salute e alla sicurezza dei lavoratori e di tutti i soggetti coinvolti nelle attività aziendali, e ai requisiti cogenti di legge in materia di protezione
- volontà di miglioramento continuo.
Tali obiettivi sono perseguiti mediante:
-Una visione orientata al cliente, ai suoi bisogni, ritenendolo al centro della propria politica della qualità
- Il Rispetto delle leggi e delle normative vigenti in materia;
-Efficienza operativa dei servizi svolti e controllo degli stessi e della loro corretta esecuzione presso i clienti.
La Direzione pertanto assume un ruolo attivo nella promozione e guida di tutte le attività aventi influenza sulla qualità, sulla salute dei lavoratori e sulla sicurezza e sulla privacy delle informazioni trattate.
La Direzione è pertanto responsabile di:
-Stabilire e far applicare tutte le procedure e ordini di servizio al proprio personale
-Impiegare risorse umane e servizi adeguati ed opportunamente informati, formati ed addestrati dotati di donei DPI, mezzi e attrezzature per lo svolgimento della propria mansione
La conduzione del Sistema di Gestione Integrato e il suo miglioramento continuo sono intesi come un impegno permanente dell’Istituto
Tutti i collaboratori dell’organizzazione, nell’ambito delle rispettive competenze e responsabilità, contribuiscono al raggiungimento di tali obiettivi.
La Direzione verifica periodicamente che la politica sia appropriata agli scopi ed al contesto aziendale, attuata e condivisa ad ogni livello dell’organizzazione stabilendo obiettivi di miglioramento continuo e di soddisfazione del cliente.
